... Lizzano in Belvedere ...

... Junior Camp Montagna ...

... 23-29 giugno ...

L’A.S.D. Koala Sun Play è una associazione sportiva che si occupa esclusivamente, ormai da 16 anni, dell’organizzazione di attività estive e ludico motorie, per ragazzi da 6 anni a 15 anni. L'obiettivo è quello di effettuare un’attività calcistica specifica da effettuare nei mesi estivi con allenatori professionisti.

 

 

 

Lizzano in Belvedere dal 23/06 al 29/06

 

Per chi

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi in età compresa tra i 6 e i 15 anni che saranno divisi in gruppi omogenei per età; i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati.

 

Dove 

Il Junior Camp si svolgerà a Lizzano in Belvedere dal 24/06 al 30/06, con gli allenamenti presso il campo sportivo locale ed il soggiorno presso "Piccolo Hotel". I partecipanti dovranno presentarsi presso l'hotel alle ore 18.00 di domenica 23/06 e la partenza avrà luogo sabato 29/06 alle ore 13.00.

Dal 26/06 al 29/06 si svolgerà il Junior Mini Camp, riservato ai più piccoli (5/10 anni) o a chi è alla prima esperienza con le vacanze estive e vuole passare 4 giorni (3 notti) all'insegna del divertimento e dello sport. I partecipanti dovranno presentarsi presso "Piccolo Hotel" alle ore 18.00 di mercoledì 26/06 e la partenza avrà luogo sabato 29/06 alle ore 13.00.

 

Quanto costa

Il prezzo del Junior Camp è di 490 euro più 10 euro di quota assicurativa (caparra di 150 euro all’adesione e saldo il giorno di arrivo al camp) e quello del Junior Mini Camp è di 290 euro/sett. più dieci euro di quota assicurativa (caparra di 100 euro all’adesione e saldo il giorno di arrivo al camp).

Le quote prevedono il trattamento di pensione completa per tutto il periodo di permanenza, l’abbigliamento sportivo, l'ingresso in piscina, le escursioni e tutte le attività previste all’interno del camp.

 

Junior Day Camp

Il Day Camp costituisce un'opportunità per chi abita in zona di partecipare all'intera giornata di divertimento (dalle 9.00 alle 18.00) senza dormire nella struttura e si svolgerà presso il campo sportivo di Lizzano in Belvedere dal 24/06 al 29/06 (6 giorni).

Il prezzo è di 150 euro/sett. più 10 euro di quota assicurativa (caparra di 50 euro all’adesione e saldo il giorno di arrivo al camp) e comprende l'abbigliamento sportivo personalizzato,  l'ingresso in piscina, il pranzo che ogni giorno verrà consumato presso la struttura convenzionata, le escursioni e tutte le attività previste all’interno del camp.

 

Speciale portiere

Oltre alle attività previste dai Junior Camp, verrà organizzato un approfondimento tecnico per portieri tenuto da istruttori qualificati e specializzati con lezioni specifiche.

 

Obiettivo tecnico Koala Camp 2019

Ci siamo confrontati ed abbiamo constatato come in questi anni di lavoro con i giovani si sia dedicato, nel lavoro settimanale, poco tempo per la cura del gesto tecnico. Se a livello scolastico esistono le ripetizioni per recuperare o migliorare in una materia, perché non si può proporre qualcosa di simile anche nel calcio? L'intento di questo camp è quello di aiutare il giovane calciatore a consolidare, perfezionare e soprattutto velocizzare il gesto tecnico in funzione della situazione di gioco. Al KOALA CAMP inoltre troverete tutte le attività che da anni rappresentano il nostro "marchio di fabbrica": le gare, i tornei, gli uno VS uno, i duelli e tanto, tanto divertimento, ingrediente imprescindibile del nostro STARE ASSIEME. Col proprio lavoro lo staff del Koala Sun Play si propone come supporto ed integrazione a ciò che viene proposto durante la stagione sportiva dalle società di provenienza dei nostri partecipanti.

Lizzano in Belvedere

 

... Istruttori ...

 

Andrea Ruglioni: Allenatore professionista
Francesco Safina: Responsabile scouting.
Giacomo Monteleone: Istruttore scuola calcio
Luigi Del Sordo: Allenatore Under 13 Pro ACF Fiorentina
Manuele Cacicia: Vice allenatore Udinese Calcio serie A. Responsabile tecnico Koala Camp.
Maurizio Gherardini: Responsabile settore giovanile A.S. Lucchese Libertas
Simone Angeli: Ex giocatore Lucchese Calcio
Simone Sireno: Istruttore Scuola Calcio ACF Fiorentina

 

Scarica e compila l'adesione, da riconsegnare al responsabile

 

... certificato medico ...

Ogni iscritto deve presentare il giorno della consegna dell’adesione un certificato medico valido (controllare la data di scadenza) di idoneità sportiva (copia presso società sportiva di appartenenza).