... Gatteo Mare ...

... Koala Camp ...

... 30 giugno-6 luglio ...

L’A.S.D. Koala Sun Play è una associazione sportiva che si occupa esclusivamente, ormai da 16 anni, dell’organizzazione di attività estive e ludico motorie, per ragazzi da 6 anni a 15 anni. L'obiettivo è quello di effettuare un’attività calcistica specifica da effettuare nei mesi estivi con allenatori professionisti.

 

 

 

Gatteo Mare dal 30/06 al 06/07

ATTENZIONE!!! Solo 60 posti disponibili.

 

Per chi

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi in età compresa tra i 6 e i 15 anni che saranno divisi in gruppi omogenei per età; i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati.

 

Dove 

I ragazzi avranno la possibilità di soggiornare presso il Villaggio Rose a Gatteo Mare (FC), dove alloggeranno in camere con bagno situate in una struttura interamente dedicata al nostro camp. Il villaggio è dotato di una propria piscina con scivoli, dista 400m dal mare dove i ragazzi avranno a disposizione un bagno con campo da beach volley/soccer. Nel corso della settimana è prevista la visita dello splendido parco acquatico di "Atlantica" con scivoli mozzafiato. I campi sportivi, in erba naturale e sintetica, vicino al villaggio, ospiteranno tutte le sedute di allenamento programmate nel corso della settimana.

 

Speciale portiere

Oltre alle attività previste dai Junior Camp, verrà organizzato un approfondimento tecnico per portieri tenuto da istruttori qualificati e specializzati con lezioni specifiche.

 

 

Quanto costa

Il prezzo del Junior Camp è di 490 euro più 10 euro di quota assicurativa (caparra di 150 euro all’adesione e saldo il giorno di arrivo al camp) e prevede il trattamento di pensione completa per tutto il periodo di permanenza, l’abbigliamento sportivo, l'ingresso ad Atlantica, le escursioni e tutte le attività previste all’interno del camp.

Compreso nella quota di iscrizione oltre all'assicurazione, al kit ed a tutte le attività dentro e fuori il villaggio ci sarà il trasporto di andata a Gatteo Mare con pullman GT.

 

Obiettivo tecnico Koala Camp 2019

Ci siamo confrontati ed abbiamo constatato come in questi anni di lavoro con i giovani si sia dedicato, nel lavoro settimanale, poco tempo per la cura del gesto tecnico. Se a livello scolastico esistono le ripetizioni per recuperare o migliorare in una materia, perché non si può proporre qualcosa di simile anche nel calcio? L'intento di questo camp è quello di aiutare il giovane calciatore a consolidare, perfezionare e soprattutto velocizzare il gesto tecnico in funzione della situazione di gioco. Al KOALA CAMP inoltre troverete tutte le attività che da anni rappresentano il nostro "marchio di fabbrica": le gare, i tornei, gli uno VS uno, i duelli e tanto, tanto divertimento, ingrediente imprescindibile del nostro STARE ASSIEME. Col proprio lavoro lo staff del Koala Sun Play si propone come supporto ed integrazione a ciò che viene proposto durante la stagione sportiva dalle società di provenienza dei nostri partecipanti.

Gatteo Mare

 

... Istruttori ...

 

Andrea Ruglioni: Allenatore professionista
Francesco Safina: Responsabile scouting.
Giacomo Monteleone: Istruttore scuola calcio
Luigi Del Sordo: Allenatore Under 13 Pro ACF Fiorentina
Luigi Pagliuca: Allenatore Berretti A.S. Livorno Calcio
Manuele Cacicia: Vice allenatore Udinese Calcio serie A. Responsabile tecnico Koala Camp.
Maurizio Gherardini: Responsabile settore giovanile A.S. Lucchese Libertas
Simone Sireno: Istruttore Scuola Calcio ACF Fiorentina

 

Scarica e compila l'adesione, da riconsegnare al responsabile

 

... certificato medico ...

Ogni iscritto deve presentare il giorno della consegna dell’adesione un certificato medico valido (controllare la data di scadenza) di idoneità sportiva (copia presso società sportiva di appartenenza).